Prevalle: 21enne accoltella alla gola un collega dopo averlo aspettato fuori l’azienda

Un giovane di 21 anni ha aspettato un collega fuori dall’azienda dove lavoravano a Prevalle e lo ha accoltellato alla gola. Per gli inquirenti tra i due ci sarebbe già stato uno screzio, qualche giorno fa.

L’agressore, residente Roè Volciano vicino a Prevalle, aveva con sé un coltello con una lama di 30 centimetri, con cui avrebbe aggredito l’altro ragazzo, che però in qualche modo è riuscito a divincolarsi e a evitare il peggio. E’ stato ferito al collo e immediatamente soccorso dall’ambulanza, trasportato in ospedale e poi dimesso con una prognosi di 10 giorni, avendo riportato un taglio fortunatamente superficiale.

Il 21enne subito dopo l’aggressione è scappato. Dopo qualche ora è stato rintracciato dai carabinieri della stazione di Nuvolento, arrestato con l’accusa di tentato omicidio e già trasferito in carcere a Brescia. I militari hanno infine recuperato l’arma del delitto, che era stata lanciata al di là di una siepe, poco distante dal luogo dei fatti. Per la Procura non ci sarebbero dubbi sul tentato omicidio: il 21enne avrebbe agito con l’intento di uccidere.

Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri, l’aggressore avrebbe aspettato il collega fuori l’azienda e all’altezza del campo sportivo di Prevalle lo avrebbe aggredito. Il tutto sarebbe successo ieri martedì 9 novembre intorno alle 12:30. 

 

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it