duplice omicidio

Ragazzo trovato morto in un ostello a Trieste. Sarebbe stato strangolato

Ieri sera, in un ostello a Trieste, è stato trovato il cadavere di un giovane, Robert Trajkovich. La vittima di origine serba è stata strangolata dall’ex della sua nuova fidanzata per motivi passionali. L’omicida, un 21enne di origini marocchine, non accettava la fine della sua relazione e aveva raggiunto la donna nella struttura, tenendo poi un’imboscata al nuovo fidanzato.

Il giovane è morto per strangolamento mediante un laccio stretto al collo. Il 21enne è stato fermato per omicidio volontario. L’interrogatorio dell’indagato non ha potuto svolgersi subito perché il giovane ha accusato un malore ed è stato portato in ospedale ed  è stato sentito dopo le dimissioni dal nosocomio.

A parlare il padre di Robert Trajkovich: “Mio figlio è stato vittima di un’imboscata. Robert aveva un appuntamento con la sua ragazza in una struttura ricettiva. Il suo ex fidanzato, un 21enne di origini marocchine, era geloso. Gli ha teso un’imboscata. Robert aveva avvisato che stava arrivando dal rione di S.Giacomo. L’ex ragazzo si trovava con la giovane. Quindi è sceso, gli sarebbe andato incontro e l’avrebbe strangolato. C’era anche un romeno con lui. Non si sa se l’hanno messo in macchina o se l’hanno strangolato subito”.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it