Reggio Calabria: Polizia scopre due feti morti in un armadio

Due feti, avvolti in un lenzuolo, sono stati trovati in un armadio nella casa di una giovane di 24 anni a Reggio Calabria. A scoprirli è stata una pattuglia della Polizia di Stato, dopo che la 24enne si era recata in ospedale per dei forti dolori al ventre.

Gli agenti sono stati chiamati dalla madre della giovane e hanno fatto la macabra scoperta attirati fal cattivo odore che usciva dal mobile e i feti sarebbero apparsi perfettamente «formati».

Secondo quanto si è appreso, chi ha visto i feti li avrebbe trovati «formati».Nelle prossime ore il Sostituto Procuratore di turno, dottoressa  Chiara Greco, disporrà l’autopsia.

Ricoverata nel reparto di Ostetricia e Ginecologia del Gom, dove si era recata nei giorni scorsi accusando dei malori, la ragazza avrebbe partorito in circostanze che ancora devono essere ricostruite dalla Squadra Mobile di Reggio Calabria.

C’è da chiarire se i due neonati, infatti, fossero nati già morti e per stabilirlo sarà decisivo l’esame autoptico ordinato dal magistrato.

Gli uomini della Squadra mobile guidata da Gianfranco Minissale hanno ascoltato i familiari e i conoscenti compreso il fidanzato della giovane che, in queste ore, potrebbe essere interrogata dal PM.

 

Condividi
Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it