Renzi lancia un messaggio al PD per Letizia Moratti

Aderisce anche la ex Vicepresidente di Regione Lombardia, Letizia Moratti, alla manifestazione a sostegno del popolo ucraino e della pace, convocata dal leader del Terzo Polo, Carlo Calenda, per domani all’Arco della Pace a Milano. Si tratta della prima iniziativa politica a cui Moratti partecipa dopo le dimissioni dalla Giunta Fontana.

intanto Matteo Renzi non sta a guardare e lancia un messaggio per il PD sulla figura di Letizia Moratti :  “Letizia Moratti? Se io fossi segretario del PD, la chiamerei di corsa e le direi di andare insieme. Se il PD avesse voglia di vincere le elezioni in Lombardia, la chiamerebbe. Ma il PD di Letta la voglia di vincere non la fa vedere“. Sono le parole pronunciate a “L’aria che tira” (La7) dal leader di Italia Viva Matteo Renzi su Letizia Moratti.

Oltre a numerose associazioni, parteciperanno parlamentari ed esponenti di Azione e Iv tra cui il leader, Matteo Renzi,l’ex Presidente della Camera, Pierferdinando Casini, Marco Cappato, esponenti dei Radicali, ma anche del PD, come il Senatore Carlo Cottarelli e il Sindaco di Bergamo Giorgio Gori.

Autore:

Redazione

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it