renzi

Renzi: “Pronti per ri-rottamare e ripartire”

Noi siamo pronti, con la ‘R’ rovesciata che significa ripartire, ri-rottamare, Renew Italia, riformismo ma anche mandare via tutto ciò che è rancore, rassegnazione e rabbia trasformandoli in ripartenza“. Così Matteo Renzi a Radio Leopolda si rivolge agli elettori  per la campagna elettorale per le politiche 2022.

Con chi e dove saremo è presto per dirlo- spiega il leader di Italia via – . Per noi le alleanze si fanno su idee chiare e condivise, noi abbiamo le nostre. Speriamo di poter allargare il cerchio, ma comunque siamo pronti ad andare a votare con il nostro simbolo e i nostri candidati”.

Ma, ammette –  “tanti che vengono dal Pd delusida chi ha detto ‘Conte forte punto di riferimento dei progressisti tornano a guadare a noi con speranza“.

E dopo aver annunciato che –  “la Leopolda è anticipata all’1, 2 e 3 settembre” – chiama a raccolta i volontari. “Abbiamo fatto sul sito di Italia viva un form per i volontari, lo slogan è dacci il cinque, ‘Gimme five’, un modo di dire per esprimere vicinanza e empatia. Ciascuno dei nostri amici, iscritti, volontari, collaboratori può, deve, individuare da subito 5 nominativi da andare a coinvolgere perché se aspettiamo i media tradizionali non si tocca palla“.

(Foto Agenzia DiRE)

 

 

Autore:

Redazione

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it