Rihanna ha dato alla luce il suo primo figlio

È arrivata la notizia tanto attesa nel mondo della musoca: Rihanna ha partorito. Il primo figlio della cantante e del compagno il rapper A$AP Rocky.

In alcune interviste televisive Rihanna aveva anche parlato del suo stato di gravidanza e aveva anche affrontato il tema della bellezza femminile dichiarando: “Quando le donne rimangono incinte, la società tende a farle nascondere, dice loro che non sono sexy durante la gravidanza ma torneranno ad esserlo. Non credo in questa idiozia. Quindi sto indossando cose che forse non avrei avuto il coraggio di indossare prima di rimanere incinta“.

La nascita del primo bambino della coppia sarebbe avvenuta il 13 maggio scorso, ma la notizia sarebbe stata ufficializzata solo in mattinata di oggi. 

La gravidanza di Rihanna è stata annunciata lo scorso gennaio 2022. La 34enne ha comunicato di essere incinta in modo molto particolare, attraverso la moda. L’imprenditrice si è infatti fatta paparazzare a New York con un lungo cappotto rosa aperto sul ventre che le ha permesso di sfoggiare il suo pancione. Rihanna, che posta pochissimo sui social e cerca da sempre di tenere la sua vita privata lontana dai riflettori, è legata a A$AP Rocky dal 2020. L’amore col padre del suo primo figlio è sbocciato dopo la rottura con Hassan Jameel.

Sempre secondo la stampa il bambino sarebbe un maschietto, ma dalla coppia di neo genitori ancora nessuna notizia ufficiale. “Avrò dei bambini, tre o quattro, anche da sola, l’unica cosa che conta è la felicità. E l’unica relazione sana è quella tra un genitore e suo figlio. L’unica cosa di cui un bambino ha bisogno è l’amore“, disse nel 2020 a Vogue UK. All’epoca A$AP Rocky era da poco entrato nella sua vita, ma lei aveva già le idee chiare. 

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it