Rihanna presenta la sua nuova linea di lingerie per San Valentino

Rihanna ha creato una linea di lingerie totalmente body positive per San Valentino. La cantante ha voluto trasmettere un messaggio molto forte a molte donne: la persona che dobbiamo amare di più siamo noi stesse.

Pizzo elaboratissimo, tulle, lurex: tutto perfettamente declinato nella nuance dell’amore, ovvero il rosso. Se non sapevamo ancora che tipologia di lingerie sexy indossare a San Valentino 2021, ora la risposta è tutta nella collezione di intimo Savage x Fenty di Rihanna.

La campagna social parla chiaro: immagini sovrapposte come in un collage, la stessa Rihanna a fare da testimonial insieme alla modella Nazanin Mandi Pimpentel e il cantante Miguel, intimo rosso per lei e lilla per lui. Il tutto per raccontare una storia in cui l’amore, prima di giungere a una persona differente, deve partire da noi stessi. Rihanna ha rielaborato i trend in chiave totalmente propria e celebrato all’ennesima potenza dello stile girly il concetto di femminilità tra cuori e scritte Love.

Le dichiarazioni di Rihanna

Fai quello che ti piace di più – ha detto Rihanna, durante un intervista – Concentrati su di te e il tuo partner ne avrà beneficio. Se ti fa sentire bene e ti fa sentire sexy fallo e basta. Le taglie disponibili, tra l’altro, sono accessibili a moltissime persone e vanno dalla 1B alla 7E per tutto ciò che ha le coppe, dalla XS alla XXXL per il resto. A testimoniare che la body positive è per Rihanna non solo un concetto ma uno stile di vita. I colori non sono però solo rosso e lilla, anche se questi sono i protagonisti assoluti della campagna: c’è il classico nero e molto altro da scoprire”.

Il nuovo album di Rihanna insieme a quello di Adele é tra gli album più attesi del 2021. La cantante giustamente si sta concentrando però su altri business, anche perché andare in tour in questo periodo sarebbe praticamente impossibile. Ovviamente questo scatena qualche malumore all’interno del fanbase, orfano oramai della sua icona musicale a favore di una business woman che sta facendo un ottimo lavoro tra make up e lingerie.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it