Roby Fachinetti subisce rapina armata nella sua villa

La scorsa domenica il leader dei Pooh ha subìto nella sua villa a Bergamo una rapina. Tre banditi armati hanno fatto irruzione nell’abitazione di Roby Facchinetti e hanno sottratto gioielli, orologi e altri valori. Poi sono fuggiti.

In casa insieme al cantautore c’erano anche la moglie Giovanna e il figlio Roberto. Sono in corso le indagini, molti dettagli per questo non possono trapelare. “Non è gossip – ha dichiarato al Corriere la figlia di Facchinetti, Giulia, 31 anni – è successa una cosa veramente grave e noi non possiamo dire nulla. Anzi, ci saremmo augurati che la notizia uscisse più avanti, visti gli impegni lavorativi di papà. Psicologicamente non è un momento facile da gestire per lui”. Le indagini non escludono che dietro al colpo possa esserci qualcuno che conosce i Facchinetti o che abbia frequentato per qualche ragione la villa”.

Roby Facchinetti sarà ospite insieme a Dodi Battaglia, Red Canzian e Riccardo Fogli della prima serata del Festival di Sanremo per una special reunion sul palco dell’Ariston.

 

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it