Romina Power contro Barbara D’Urso. Inizia la guerra?

Ieri è andata in onda la seconda puntata del programma condotto da Serena RossiCanzone Segreta“,  varietà musicale dove gli ospiti d’onore ricevono un regalo sotto forma di note che evoca in loro ricordi ed emozioni; super ospite della serata Romina Power.

Nella puntata trasmessa il 19 marzo, gli ospiti d’eccezione sono stati Mika che ha ricevuto la sua sorpresa da Elio di Elio e le Storie Tese e dal Direttore musicale Valeriano Chiaravalle; Ciro Ferrara che ha ascoltato l’esibizione di Clementino con la sorpresa organizzata da Bruno Giordano e Giuseppe Incocciati suoi ex compagni di squadra; Marcella Bella che ha ricevuto la sorpresa da Anna Tatangelo e da Alba Parietti in coppia con le fantastiche Karma B; Carolyn Smith per la sorpresa organizzata da Paolo Belli e tutti i maestri di ballo di Ballando con le Stelle; Michele Placido con la sorpresa riservatagli dalla figlia Violante; Romina Power che ha avuto la sorpresa da Tullio Solenghi e Massimo Lopez. Ed è proprio Romina che porta una sorta di gelo in studio.

Nell’attesa di ricevere la sua sorpresa tra il pubblico, anche se poco per rispetto dello normative vigenti anti Covid, qualcuno non ha potuto non salutare Romina. Lei immediatamente ha risposto: “Chi è che parla?…..Non vedo nulla con tutte queste luci tipo quelle di Barbara d’Urso. Ti accecano“. Subito la risata del pubblico, ma ai pochi non è sfuggita la frecciatina lanciata alla signora D’Urso; tra le due donne, sembra non esserci un ottimo rapporto, infatti Romina Power non è mai andata ospite da Barbara D’Urso mentre va, molto spesso, Loredana Lecciso e, ultimamente, anche Yasmine Carrisi. Romina predilige il salotto di Mara Venier di cui è molto amica. Ci dovremmo aspettare una risposta da madame Barbara?

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it