Salvini su elezioni: “ la Lega sarà il primo partito”

Matteo Salvini a Domodossola per un comizio elettorale ha dichiarato ; “ vi dico che alle elezioni politiche del 25 settembre vincerà il centrodestra e la Lega sarà il primo partito‘. C’è in ballo l’italia, o di qua o di là… Conto su di voi, farete qualche giorni di ferie, immagino. Vi chiedo di essere militanti, Chi non vota è complice del fallimento del nostro Paese”.

Salvini avverte: “Chi sperava nella divisione del centrodestra è rimasto deluso. Mentre ora a sinistra si stanno prendendo a schiaffoni. I giornalisti come al solito non hanno capito una mazza.’Il 18 settembre vi aspetto sul prato di Pontida, in preparazione della vittoria di una settimana dopo”.

Salvini non lesina una battuta sul PD: ‘Tra poco finisco perché già ho perso due chili,io sudo… Sì, io sudo, Non sono mica come quelli del PD che non sudano mai. Pensandoci, non ho mai visto Letta sudato…’‘ dice. Fa molto caldo, il leader della Lega mostra la camicia tutta bagnata di sudore e ci scherza su lanciando, frecciatine a Enrico Letta.

”Vi chiedo un ultimo applauso – conclude – Noi siamo qui grazie a Bossi, che è sopravvissuto a tutto… La Lega è una strana bestia, hanno provato a dividerla, comprarla, a spaccarlo. Risultato? Siamo ancora qui..”

(Foto Agenzia DiRE)

Autore:

Redazione

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it