Schlein vittima di un atto vergognoso e indegno

La Segretaria del Pd, Elly Schlein, è stata vittima di un atto vergognoso e indegno. É comparsa una scritta offensiva accompagnata dal disegno di una svastica su un muro nella città di Viterbo. La frase: “Schlein la tua faccia è già un macabro destino”.

Le Forze dell’Ordine sono al lavoro per risalire agli autori.

In una nota Palazzo Chigi scrive che è un gesto da condannare con assoluta fermezza e il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, esprime solidarietà.

Il gesto è stato condannato dalla segretaria provinciale Pd Manuela Benedetti, dal segretario Gd Francesco Boscheri, dalla segreteria di circolo Patrizia Prosperi e dal presidente dell’assemblea provinciale Pd Alessandro Mazzoli. Hanno definito l’accaduto: “un gesto vergognoso in sé ed è da condannare a prescindere da chi sia la destinataria o il destinatario”.

L’Osservatorio antisemitismo tiene conto anche degli attacchi rivolti contro quelli che vengono considerati ebrei senza esserlo, come accasuto Schlein, che ha registrato un notevole incremento di meme e messaggi antisemiti nei sui confronti.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it