Scudetto Napoli: la festa in diretta

Oggi, 4 giugno, in diretta dallo Stadio Maradona di Fuorigrotta si tiene la Festa dello Scudetto del Napoli. L’evento è condotto da Stefano De Martino e durante lo show ci sarà la sfilata dell’intera squadra, con consegna della coppa al capitano Giovanni Di Lorenzo.

A festeggiare, saranno presenti diversi Vip. Oggi si è tenuta l’ultima giornata di Serie A 2022-2023 e il Napoli ha conquistato il terzo scudetto della storia, giunto dopo 33 anni.

In diretta dallo stadio Maradona di Fuorigrotta, oggi, 4 giugno 2023, Rai 2 trasmette dalle 21.00, la Festa dello Scudetto del Napoli. Condotto da Stefano De Martino, lo show vedrà sfilare l’intera squadra e sarà suggellato dalla consegna della coppa al capitano Giovanni Di Lorenzo. A festeggiare i campioni saranno tanti artisti, tifosi Vip, che tra una canzone e un ricordo renderanno la serata ancor più memorabile.

Questa sera, il capitano Giovanni Di Lorenzo alzerà la coppa mentre l’intera squadra sfilerà sul terreno di gioco per ricevere la meritatissima standing ovation, oltre al Presidente Aurelio De Laurentiis e all’allenatore Luciano Spalletti. La festa coinvolgerà personaggi dello spettacolo di fede azzurra o, in alcuni casi, simpatizzanti del territorio partenopeo.

Gli ospiti della serata sono: Silvio Orlando, Alessandro Siani, Francesco Paolantoni, Biagio Izzo, Marisa Laurito, Serena Autieri, Gigi D’Alessio, Enzo Avitabile, Arisa, Emma, Noah da Tel Aviv, Sal Da Vinci, Peppe Iodice, Nino D’Angelo, Clementino, Franco Ricciardi, Andrea Sannino, Luché, Tony Esposito e James Senese. La Festa per lo scudetto del Napoli va in onda in diretta su Rai 2.

Autore:

Redazione

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it