Sergio Mattarella incontra Laura Pausini dopo il suo rientro dagli Oscar

È un piacere vederla e volevo farle i miei complimenti” queste le parole con cui il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha accolto Laura Pausini nel suo incontro privato con la cantante dopo la sua partecipazione agli Oscar 2021.

L’incontro tra Mattarella e Laura Pausini è andato avanti con le parole della cantante che ha raccontato: “Fare arrivare nei paesi più sconosciuti del mondo una canzone in italiano mi era impossibile in una serata sola. Sono stata molto onorata. Ho ricevuto tanto affetto dall’Italia, sono ancora emozionata”.

Il Presidente ha poi dichiarato “La nomination è già un traguardo, il vero traguardo è quello, poi la scelta è soggettiva“. Subito dopo l’incontro Laura ha postato su Instagram le foto dell’incontro speciale e ha aggiunto: “Ho avuto l’onore di essere invitata al Quirinale dal Presidente Sergio Mattarella. Grazie Presidente è stato un grande privilegio poterLa incontrare! Grazie Italia per essere stata con me anche in questa avventura pazzesca a Hollywood; e grazie di avermi fatto sentire tutto l’affetto, anche a migliaia di chilometri di distanza. Sono da sempre fiera di rappresentare l’Italia nel mondo e questa occasione di riconoscimento istituzionale mi riempie di orgoglio“.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini)

Laura Pausini in tailleur giallo, décolleté dorate, è apparsa visibilmente emozionata nell’incontro con il Capo dello Stato; come dimostrato dal video trasmesso proprio dal canale ufficiale del Quirinale. 

 

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it