Serie A: Cagliari + 3 punti. Roma ko contro il Milan e il Napoli pareggia a Torino

SAMPDORIA CAGLIARI 1-2: Il Cagliari di Mazzarri trova la sua seconda vittoria stagionale in campionato, grazie a Deiola e Pavoletti che ribaltano il risultato nella ripresa, dopo il gol iniziale della Samp con Gabbiadini. Cagliari a quota 13 punti momentaneamente a -3 dalla zona salvezza. La Samp resta a 20.

LAZIO EMPOLI 3-3: La Lazio non va oltre il 3-3 allo stadio Olimpico di Roma contro l’Empoli. A salvare la formazione di Sarri, ex di turno, è stata la rete in pieno recupero da parte di Milinkovic-Savic. Con questo pareggio i biancocelesti salgono a 32 punti mentre l’ Empoli a 28.

SASSUOLO GENOA 1-1: Berardi risponde a una magia di Destro con il tacco, finisce così la sfida del Mapei Stadium che regala un punto a Dionisi e Shevchenko. I liguri restano al penultimo posto con 12 punti, a -4 dallo Spezia, il Sassuolo sale a 25 punti agganciando il Torino che ha una gara in meno.

MILAN ROMA 3-1: Il Milan conquista un successo importante a San Siro per 3-1 sulla Roma. I rossoneri calano il tris firmato da Giroud, Messias e Leao con una Roma che regala due gol e due uomini, con le espulsioni di Karsdorp e Mancini nella ripresa. Con il successo, i rossoneri di Pioli si portano a 45 punti a -1 dall’Inter che però deve recuperare la sfida con il Bologna, mentre i giallorossi di Mourinho restano fermi a 32 punti.

JUVENTUS NAPOLI 1-1: allo Stadium finisce 1-1, a decidere la sfida le reti di Mertens e Chiesa. Con questo pari il Napoli sale a 40 punti e la Juve si porta a 35. Il Napoli comunque si porta a casa un punto anche in una situazione d’emergenza viste le assenze per infortunio e Covid e con il tecnico Spalletti rimasto a casa proprio perché positivo al virus.

 

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it