Serie A: Daniel Maldini segna nel suo esordio in A, l’Inter e il Genoa pareggiano

SPEZIA-MILAN 1-2: Tre punti importantissimi per il Milan, che al Picco vince grazie ad un gol a 4′ dalla fine di Brahim Diaz. Giornata storica: a portare in vantaggio il Milan era stato un gol di Daniel Maldini, al suo esordio da titolare in A, prima del pari provvisorio di Verde.

INTER-ATALANTA 2-2: Partita infinita a San Siro, sbloccata al 5′ da un gran gol volante di Lautaro su assist di Barella. Alla mezz’ora arriva il pari degli ospiti con Malinovskyi da fuori area, al 38′ il sorpasso con Toloi. In avvio del secondo tempo ancora Malinovskyi colpisce il palo su punizione e al 71′ Dzeko segna il pari. Finale al cardiopalma con Dimarco che lancia un rigore sulla traversa e Piccoli che si vede annullare il gol del 2-3. Finisce con un punto a testa.

GENOA-VERONA 3-3: pareggio per i rossoblù  che impattano 3-3 con l’Hellas. La sblocca di testa Simeone su cross di Faraoni, dopo l’intervallo Maksimovic fallo su Cholito in area: rigore del vantaggio di Barak. In 8 minuti la rimonta del Genoa: un altro penalty (braccio di Dawidowicz) è realizzato da Criscito, Destro pareggia di testa e all’85’ la ribalta con la doppietta personale. In pieno recupero Kalinic non sbaglia di testa

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it