Serie A: la Samp pareggia con i Campioni d’Italia e la Roma festeggia le 1000 panchine di Mou

Il match Inter – Sampdoria finisce con un pareggio, dopo una punizione di Dimarco andata in rete, il pari di Yoshida superata la mezz’ora e così, nel finale del primo tempo,  Lautaro riporta i nerazzurri in vantaggio su assist di Barella. Dura poco la gioia perché Augello, all’inizio del secondo tempo, premia l’assist di Bereszynski. Infortunio per Sensi nel finale, che lascia i suoi in dieci perché Inzaghi ha esaurito i 5 cambi.

Terza vittoria su tre partite per il Milan, che resta in vetta dopo il 2-0 alla Lazio a San Siro. Nel primo tempo meglio i rossoneri a segno con Leao al 45′. A distanza di quattro mesi dall’infortunio, Ibra torna in campo e dopo 7′ segna il raddoppio. Due assist per Rebic. Primo ko per la Lazio di Sarri.

All’Olimpico Mourinho festeggia le sue 1000 panchine in carriera con una vittoria, la terza in tre giornate. Partita bellissima, con i giallorossi avanti con Cristante, che realizza dopo un perfetto schema su punizione. Nel secondo tempo il pari del Sassuolo servito davanti alla porta da Berardi. Al 91’ El Shaarawy entrato da poco fa felice Mou, che festeggia correndo sotto la curva. La Roma raggiunge in vetta alla classifica Napoli e Milan con 9 punti. Roma Sassuolo dunque finisce 2-1

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it