Shia LaBeouf accusato di abusi sessuali dalla ex fidanzata

Shia LaBeouf, attore che ha raggiunto la notorietà soprattutto per aver interpretato il personaggio di Sam Witwicky nella trilogia di Transformers, è stato citato in giudizio dalla sua ex fidanzata, FKA Twigs, con l’accusa di violenza sessuale, aggressione e abusi. La cantante britannica, il cui vero nome è Tahliah Debrett Barnett, ha frequentato LaBeouf tra il 2018 e il 2019.

Da quanto riportato dalla causa, intentata presso la Corte Superiore di Los Angeles, Barnett è stata coinvolta in una “relazione tumultuosa” con LaBeouf, dopo che i due si erano incontrati sul posto di lavorato nel film Honey Boy, nel 2018. LaBeouf è accusato di aver procurato disagio emotivo alla musicista durante la loro relazione, isolandola dai suoi amici e dalla famiglia e abusandone fisicamente.

LaBeouf ha confessato di essere stato: “offensivo con me stesso e con tutti quelli intorno a me per anni“.

In più ha dichiarato: “Non ho scuse per il mio alcolismo o aggressività, ho ferito le persone più vicine a me. Mi vergogno di quella storia e mi dispiace per coloro che ho ferito. Non c’è nient’altro che possa dire, davvero“.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it