Si chiude in casa e uccide i suoi piccoli figli

Ha atteso che il marito andasse al lavoro, poi si è chiusa in casa da sola e ha ucciso i suoi tre figli, di 4 e 3 anni, e il più piccolo di poco meno di due mesi. La terribile tragedia arriva da East Los Angeles, nello stato della California, dove la giovane mamma di 28 anni, Sandra Chico, ora deve rispondere di tre capi di accusa per l’omicidio dei figli Mia Rodriguez di 4 anni, Mason Rodriguez di 3 anni e il loro fratellino Milan Rodriguez.

A fare la tragica scoperta è stata la sorella della 28enne accorsa in casa dopo una chiamata allarmata della stessa donna. I paramedici accorsi poco dopo insieme alla Polizia, hanno tentato di rianimare i bimbi ma purtroppo per loro non c’è stato nulla da fare e tutti e tre i bambini sono stati dichiarati morti sul posto. Una cosa improvvisa che ha sconvolto la comunità locale dove dicono che era una famiglia tranquilla. Probabilmente alla base del dramma, c’è una forte depressione della mamma che non usciva di casa da quando era iniziata la pandemia, solo per partorire l’ultimo piccolo.

La suocera della donna dichiara: “Non la criticherò, è anche lei una vittima della sua malattia che è la depressione. E ancora di più in questi tempi in cui la gente non poteva uscire perché lei non è mai uscita di casa”. La 28enne aveva avuto un aborto spontaneo prima di rimanere incinta del suo terzo figlio e da lì era entrata in un profondo stato di depressione da cui non riuscita a guarire. “I suoi figli erano tutto per lei. Amava quei bambini ma era depressa. Ha sofferto molto. Aveva bisogno di aiuto. Le dicevano di andare dal dottore ma è stato tutto inutile”.

Condividi
Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it