Sinner vice gli UsOpen 2024

Jannik Sinner vince gli US Open 2024 dopo essersi lasciato alle spalle il caso doping che lo ha coinvolto per mesi per cui è stato prosciolto. In questa vittoria è emersa la parte umana del 23enne azzurro che subito abbraccia in campo il suo team a cominciare da Darren Cahill e Simone Vagnozzi, e il bacio alla fidanzata Anna Kalinskaya e nell’intervista in campo afferma: “Questo titolo per me vuol dire tantissimo, in un momento importante e non facile della mia carriera. Il team mi è stato vicinissimo e mi ha supportato“.

Sinner prosegue:  “Io amo il tennis, mi alleno tantissimo per arrivare a questi obiettivi ma ho realizzato che c’è una vita fuori dal campo oltre il tennis. Voglio dedicare un pensiero a mia zia che non sta affatto bene, non so quanto a lungo la avrò nella mia vita. Vorrei poter condividere ancora momenti positivi con lei, è una persona molto importante nella mia vita”, dice con una dedica speciale in campo.

A Supertennis Sinner dichiara: “Sono stati mesi tosti.In campo si è visto che posso ancora migliorare, ci sono dettagli da sistemare: il servizio, qualche scelta più azzeccata… Ci lavorerò. Oggi ho fatto capire subito che avrei giocato in modo aggressivo, nel secondo set Fritz ha alzato l’asticella con il servizio e ho dovuto aggiustare qualcosa a livello tattico. Alcuni punti hanno cambiato la partita, sul 5-4 del terzo set ho giocato un ottimo game”


Condividi
Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it