Sky Pool unica nel suo genere a Londra

Durante la primavera del 2021 verrà inaugurata, nel quartiere Nine Elms, situato nella zona sud del Tamigi, una Sky Pool davvero unica nel suo genere: sarà la prima piscina trasparente e sospesa del mondo.

La struttura sarà posta tra due palazzi che si trovano a 35 metri d’altezza. “L’esperienza della piscina sarà davvero unica, sembrerà di fluttuare nell’aria – ha commentato il costruttore Sean Mulryan – Volevamo fare qualcosa mai fatto prima. La struttura è il risultato di significativi progressi tecnologici fatti nell’ultimo decennio. Volevamo spingerci al limite dei confini dell’ingegneria”.

Le sky pool in tutto il mondo sono sempre più suggestive e cercano di rispondere a criteri di sicurezza ma anche a standard estetici sempre più alti. Solitamente, queste piscine di lusso possono essere fruibili, perché create all’interno di complessi residenziali a beneficio dei condomini. Non si ha ancora nessuno informazione di come sarà la piscina sospesa di Londra, ma il rendering che è stato diffuso promette di lasciare tutti a bocca aperta.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it