Stefano Tacconi:condizioni serie ma stazionarie

Stefano Tacconi,  l’ex portiere della Juventus e della Nazionale, è ancora in condizioni gravi ma stazionarie. Lo ha riferito il Direttore della Struttura di Neurochirurgia dell’Ospedale di Alessandria, Andrea Barbanera, dove l’ex portiere della Juve è ricoverato da sabato pomeriggio. “Stefano Tacconi è arrivato in ospedale ieri 23 aprile nel primo pomeriggio a seguito di una emorragia cerebrale da rottura di un aneurisma. Le condizioni sono apparse subito importanti e serie – ha detto il dottor Barbanera – Abbiamo immediatamente svolto le indagini necessarie e svolto durante la notte un trattamento per evitare una seconda emorragia”.

Andrea , figlio dell’ex calciatore, ha pubblicato una storia su Instagram dedicando un pensiero al padre: “Riprenditi papi, sei un leone, vincerai anche questa battaglia”. Anche la figlia Virginia  ha condiviso una foto dove è abbracciata al papà , con la scritta: “Torna da me”.

Tacconi è circondato dall’affetto e gli auguri di tutto il mondo del calcio, dei suoi familiari e non solo. C’è grande apprensione ma la speranza è che l’ex portiere possa riprendersi  presto.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it