Flash – Tarquinia, dalla lite sui social al rapimento. Arrestati tre 20enni

I Carabinieri della Stazione di Tarquinia, nel Viterbese, hanno arrestato 3 giovani di 20, 21 e 23 anni colti in flagranza di reato con l’accusa di sequestro di persona. Erano già noti alle Forze dell’Ordine locali.

Tutto nasce per un contenzioso sui social dovuto ad apprezzamenti da parte di uno dei tre fermati nei confronti della fidanzata della vittima, minorenne. I tre contattano e raggiungono il ragazzino, da poco residente a Tarquinia. Poi, brandendo coltello e mazza da baseball, lo costringono a salire a bordo della loro autovettura.

Il ragazzino riesce a divincolarsi e chiama i Carabinieri. I militari della Stazione di Tarquinia li intercettano in brevissimo tempo in un parcheggio del centro di Tarquinia. Trovano quindi i 3 che avevano tentato di nascondersi. Sventato, così, il pestaggio.

I 3 ragazzi sono sono stati arrestati e posti a disposizione dell’Autorità giudiziaria. Disposto l’obbligo di dimora nel Comune di residenza, di permanere a casa dalle 20 alle 6, oltre al divieto di avvicinamento alla vittima.

Autore:

Redazione

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it