The Ferragnez: annunciata la serie tv sulla famiglia Ferragni e Fedez

Ad annunciare l’arrivo su Prime Video de “The Ferragnez – la serie” sino proprio i protagonisti ovvero Chiara Ferragni e Fedez.

Sui loro profili social sono comparsi il promo della loro nuova avventura. Un video che mostra la coppia sotto la scritta “The Ferragnez” nella splendida cornice del Duomo di Milano. Il post di Chiara Ferragni poco dopo la pubblicazione ha ricevuto centinaia di migliaia di like e commenti: “L’abbiamo fatto per davvero. Io e la mia famiglia siamo veramente fieri di annunciarvi la nostra nuova serie tv: The Ferragnez. Uscirà questo Dicembre in tutto il mondo su Amazon Prime Video. Non posso dirvi di più ma non vedo l’ora che vada online. Sono sicura che vi piacerà”.

Le scene sono state girate fra la fine del 2020 e i primi mesi del 2021, periodo che coincide con la seconda gravidanza di Chiara Ferragni, la prima volta di Fedez al Festival di Sanremo 2021 con Francesca Michielin,  fino alla nascita della secondogenita Vittoria. E ancora gli incontri con gli amici, la famiglia, le passioni, gioie, lacrime e ambizioni della coppia più famosa di Instagram. Ci sarà ovviamente  anche il piccolo Leone, primogenito della coppia.

L’ultimo anno è stato denso di emozioni sia nel campo professionale di entrambi sia per la nostra vita come famiglia. L’Ambrogino d’Oro, il Festival di Sanremo, la nascita di Vittoria, la pandemia che sta continuando a modificare la routine di tutti noi. Una serie di eventi che, con pesi e modalità diverse, hanno inevitabilmente segnato la nostra quotidianità e che ci hanno permesso di prenderci del tempo per lavorare su noi stessi come coppia e come famiglia. È stato un anno che difficilmente dimenticheremo”hanno dichiarato Fedez e Chiara Ferragni.

La serie, prodotta da Banijay Italia per Amazon Studios, sarà composta da 8 episodi e sarà disponibile in ben 240 paesi. E chi lo sa, proprio “The Ferragnez” potrebbe diventare il nuovo cult come “Keep Up With The Kardashian”.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it