Torino: arrestati i tre presunti responsabili della morte di Roberto Mottura

Arrestati dai Carabinieri i tre presunti autori dell’omicidio dell’architetto Roberto Mottura commesso nella notte del 9 giugno 2021 all’interno di una villetta a Piossasco (TO).
A Torino i militari hanno eseguito un decreto di fermo di indiziato di delitto, emesso dalla Procura della Repubblica del capoluogo piemontese, nei confronti dei tre, albanesi e con pregiudizi, ritenuti gravemente indiziati, a vario titolo, di concorso in omicidio, tentata rapina in abitazione e porto abusivo di arma da sparo clandestina.

Nella giornata odierna i GIP dei tribunali di Torino e Santa Maria Capua Vetere (CE), hanno convalidato i fermi disponendo per i presunti autori dell’efferato omicidio la custodia cautelare in carcere.
Nel corso dell’operazione due dei tre fermati,  con altri due connazionali, sono stati anche arrestati in flagranza per detenzione di armi e droga e per resistenza a pubblico ufficiale. In particolare, nel corso delle perquisizioni in Torino, sono stati trovati e sequestrati anche un fucile da caccia modificato risultato provento di furto in Piemonte nel maggio 2021, nonché circa 600 grammi tra cocaina e hashish, sostanze da taglio e arnesi da scasso.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it