Torino, Brigadiere dei CC grave dopo aver sventato rapina in farmacia

Versa in gravissime  condizioni il Brigadiere dei Carabinieri  ferito nel tentativo di sventare una rapina in una farmacia a Torino.

Il militare, in servizio presso la Compagnia Oltre Dora, è stato colpito da due coltellate al torace, una delle quali avrebbe interessato un polmone e da un altro fendente a una gamba.

Ricoverato all’Ospedale San Giovanni Bosco, dove è giunto il Comandante Provinciale, Generale Claudio Lunardo, è intubato. Resta da chiarire quanto accaduto e si sa che il Brigadiere era in farmacia per acquistare dei medicinali libero dal servizio e si è trovato di fronte i due rapinatori che dopo averlo accoltellato sono fuggiti.

È un fatto gravissimo. Chiederò al comandante provinciale dell’Arma aggiornamenti sulla salute dell’eroico carabiniere, intervenuto con grande spirito di servizio anche se non operativo. Un grande ringraziamento all’Arma dei Carabinieri è mi auguro che il brigadiere possa rimettersi presto“, ha dichiarato  il Sindaco di Torino, Stefano Lo Russo che ha aggiunto – Esprimo la piena solidarietà all’Arma dei Carabinieri e la mia profonda vicinanza al brigadiere ferito”.

Autore:

Redazione

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it