Torino: cerca di uccidere la ex, il suo attuale compagno e la figlia

Il fatto è successo il giorno di Ferragosto a Torino. Un uomo di 31 anni ha bloccato con la propria auto la strada da dove arrivavano a bordo della loro la sua ex fidanzata, l’attuale compagno della donna e la figlia. 

Il 31enne residente a Torino ma di Vercelli, ha sparato alcuni colpi di pistola verso la donna e il compagno. Fortunatamente senza raggiungere mai gli obiettivi. Ora dopo aver visionato le telecamere della zona, dopo aver sentito testimoni e riscostruito la vicenda, i Carabinieri delle Squadre Mobili di Torino e Vercelli, hanno arrestato l’uomo con l’accusa di tentato omicidio.

Dalle telecamere di zona si evince che il 31enne, in auto, ha raggiunto la macchina della sua ex e dove a bordo c’erano anche l’attuale compagno ed una delle figlie. L’obiettivo che si era posto era quello di sbarrare loro la strada, all’altezza dell’incrocio tra via Palestrina e corso Giulio Cesare. Una volta bloccati, è sceso dal mezzo e, impugnando una pistola, ha aggredito l’uomo, esplodendo alcuni colpi che solo per caso non hanno raggiunto i tre occupanti.

L’uomo è ora in carcere a Vercelli dopo che il 18 agosto scorso il pm Giuseppe Drammis ha firmato il decreto di fermo e di arresto nei confronti del 31enne. Ancora non si conoscono le motivazioni del gesto, sarà proprio l’uomo che dovrà raccontare il perché ha tentato di uccidere la sua ex compagna e il suo attuale compagno.

Dai racconti sembra che il 31enne e la donna abbiano insieme 2 bambine. E forse era una di queste, la più piccola, in macchina con la madre e il suo compagno.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it