Torna il Cantante Mascherato con Milly Carlucci

Ritorna venerdì 29 gennaio il Cantante Mascherato game show condotto da Milly Carlucci che nella stagione scorsa ha ottenuto un grandissimo successo.

Nove nuove spettacolari maschere protagoniste: il lupo, la tigre azzurra, la giraffa, la pecorella, il pappagallo, la farfalla, il gatto, il baby alieno e l’orsetto.
Il compito per ognuna di loro e quindi di chi la indosserà, arrivare in finale e soprattutto non farsi riconoscere.

Cinque i membri della giuria che vedono tre conferme e due nwe entry.
Tra le conferme troviamo Patty Pravo, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti. Invece per la prima volta al tavolo della giuria del programma: Costantino Della Gherardesca e Caterina Balivo.

Il programma parte come un gioco per bambini: un facciamo finta che io sia” ha dichiarato Milly Carlucci.

La conferenza stampa del Cantante Misterioso  con il direttore Coletta

In conferenza stampa oltre la presentatrice, anche il Direttore di Rai 1 Stefano Coletta: “La “detection” intrigherà anche me, ça va sans dire, quindi, ovviamente, non posso svelare quello che è il perno di questo talent game. L’adattamento di questo format sudcoreano ha impattato con potenza in molti paesi europei, non solo qui in Italia. Il Cantante Mascherato mi ha tenuto a battesimo come direttore di Rai1. Milly Carlucci è un capoprogetto completo. Nella prima serata, la pietra miliare del servizio pubblico ci consegna un dovere: l’intrattenimento deve continuare ad esserci, lo dimostrano i dati, mettendo, ovviamente, al sicuro la salute dei lavoratori. Potevamo fare un canale all news, ma era necessario uno spazio per l’evasione, per riempire anche le solitudini“.

Una novità per questa edizione, oltre Costantino e la Balivo, sarà il pool investigativo composto da 30 detective, presenti in platea. Il voto sarà sempre in mano al pubblico sovrano che dovrà decidere preferito e eliminato tramite i voti nelle pagine social ufficiali del programma.

Il Cantante Misterioso, per la battaglia destinata all’audience, sfiderà l’ormai super longevo Grande Fratello che vedrà la sua fine luendì primo marzo. Riuscirà Milly Carlucci a battere i numeri che ha incassato in questi mesi Alfonso Signorini?

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it