Torna in libreria Lupin di Maurice Leblanc con una nuova veste

In libreria, dal 4 marzo, il ritorno dei racconti firmati Maurice Leblanc che hanno come protagonista il famoso ladro gentiluomo Lupin.
Magazzini Salani ha deciso di ridare una nuova vita ai racconti proponendo la ristampa dei volumi nello stile Netflix e la sua fortunata serie dedicata proprio a Lupin.

Verrà rilasciata la versione con la copertina tratta proprio dalla serie tv e aggiunte le immagini direttamente dal set.


Disponibile per l’Italia in pre-ordinazione, le ristampe in Francia hanno fatto tornare in classifica il libro, tra i bestseller più venduti in libreria e piattaforme. Maestro della truffa e del travestimento, Lupin sa cambiare in un baleno nome, abito e indirizzo. Ogni suo furto è un capolavoro d’ingegno e abilità, ecco perché nessuna cassaforte può dirsi al sicuro dal più gentiluomo di tutti i ladri! 

Il successo della serie trasmessa dall’8 gennaio, con oltre 70 milioni di account che hanno visto i primi 5 episodi, ha dato una vita nuova ad un romanzo forse lasciato in disparte.
Nella serie tv, Assane (Omar Sy), usa il libro “Arsène Lupin, ladro gentiluomo” come ispirazione per vendicare il padre e la sua famiglia dall’ingiustizia subita.

In libreria e in tutte le piattaforme digitali, quindi, per essere trasportati in una Parigi di inizio 1900 ma con una veste del tutto contemporanea.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it