Tragedia per Sinèad O’Connor:è morto il figlio diciassettenne,Shane

Il mio bellissimo figlio, Nevi’im Nesta Ali Shane O’Connor, vera luce della mia vita, ha deciso di porre fine alla sua lotta terrena e adesso è con Dio. Possa riposare in pace e nessuno seguire il suo esempio. Il mio bambino. Ti amo così tanto. Riposa in pace, ti prego”.

Sono queste le parole che Sinéad O’Connor ha scelto per dare al mondo ,via social,la notizia della tragica scomparsa di suo figlio .Il corpo senza vita di Nevi’im  è stato trovato a Tallaght, a sud di Dublino. Le cause del decesso non sono state rese note, ma la stampa irlandese parla di suicidio, forte delle dichiarazioni rilasciate dalla cantante sui social network

Come riporta l’Evening Standard ,l’adolescente è stato visto per l’ultima volta a Tallaght cittadina a sud di Dublino,il giorno dell’Epifania. Ma il suo corpo senza vita è stato rinvenuto dagli agenti solo nella tarda giornata del 7 gennaio a diversi chilometri di distanza a Bray, una zona di Wicklow. Il 17enne, come riferisce Sinead O’Connor su Twitter, era ricoverato da una settimana all’Hosptial di Tallaght ed era “sorvegliato a vista” dopo avere tentato il suicidio due volte.

Una tragedia per Sinead O’ Connor, icona della musica cavallo tra gli Anni 80 e 90 grazie al successo globale del brano “Nothing Compares 2 U “e poi finita in un vortice di polemiche tra crisi depressive e tentativi di suicidio.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it