Treviso, 50enne ferito gravemente durante una sparatoria

Oggi, lunedì’ 8 febbraio, nel primo pomeriggio è avvenuta una sparatoria alla prima periferia di Treviso. L’evento è accaduto precisamente in località Capriolo, nel quartiere Santa Bona. 

Un uomo di 50 anni è rimasto gravemente ferito a seguito di un colpo di pistola sparato da un giovane. Successivamente, l’uomo viene trasportato all’ospedale di Treviso con massima urgenza. Il 5oenne ferito, da poco aveva finito di scontare una pena detentiva ed è stato colpito mentre si trovava in giardino all’esterno della sua abitazione.

Il colpo è partito da una finestra di una casa vicina a quella dell’uomo e la Polizia è alla ricerca del colpevole. Sono ancora pochi gli indizi ricollegabili al motivo della sparatoria, ma da prime indagini si tratterebbe di una contesa tra famiglie dovuta a un legame affettivo dell’uomo.

Da quanto emerge  la disputa è avvenuta in merito a chi tiene i figli. Sembra infatti che il trentenne che ha fatto fuoco e che è ancora in fuga, si trovasse assieme alla donna che ora convive con il figlio del ferito. I contendenti sono tutti di famiglie di origine Rom.

 

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it