Trinità dei Monti: individuato responsabile del danneggiamento

Una pattuglia della Polizia di Stato, Ufficio Polizia di Frontiera di Malpensa, nell’ambito di un ordinario servizio di vigilanza nei pressi dell’aeroporto, ha fermato una persona che, durante il colloquio con gli agenti, ha fornito alcune informazioni che ne hanno sollecitato la curiosità “investigativa”.

La persona, trentasettenne cittadino straniero, non risultava essere arrivato in aeroporto con alcun volo, né tantomeno essere in procinto di partire. In merito alla sua presenza in aerostazione riferiva agli agenti di trovarsi in loco in quanto aveva appena riconsegnato un’autovettura noleggiata alcuni giorni prima presso la filiale di una società di autonoleggio situata a Malpensa.

L’uomo ha poi presentato la copia del contratto di noleggio, da cui emergeva che nei giorni precedenti aveva noleggiato un’autovettura marca Maserati. Alle domande degli agenti, l’uomo ha iniziato a diventare nervoso tanto da far scattare i controlli. Da questi, è emerso che l’auto noleggiata era proprio quella con la quale una persona aveva danneggiato i gradini della scalinata di Trinità dei Monti.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it