polizia scientifica- triplice- omicidio- autopsie-screenshot skytg24

Triplice omicidio a Roma.Trovate morte due donne e una trans

Si pensa ad un triplice omicidio, a Roma, in zona Prati, dove sono state trovate morte due donne cinesi e un terzo cadavere nello stesso quartiere.

Secondo quanto si apprende, una delle donne cinesi si trovava sul pianerottolo. L’altra all’interno di un appartamento. L’allarme è stato dato dal portiere dello stabile che ha trovato sul pianerottolo il primo cadavere con gli indumenti sporchi di sangue. Sul posto sono intervenuti i poliziotti della Squadra Mobile che sono poi entrati nell’appartamento dove hanno individuato la seconda vittima.

Gli investigatori sono ora impegnati ad ascoltare diverse persone sul posto, per ricostruire i fatti e acquisire elementi sulla vita delle due donne. In particolare gli agenti stanno interrogando i condomini del palazzo nel quale sono stati trovati i cadaveri. Sul posto anche la Polizia Scientifica.

Il terzo cadavere è stato trovato dalla Polizia in via Durazzo, a circa un chilometro di distanza da dove sono state rinvenute le due donne di nazionalità cinese. Si tratta di una transessuale trovata morta con una ferita al torace.

Le indagini sono in corso per accertare l’eventuale collegamento tra i casi.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it