Troupe di “Striscia la Notizia ” viene aggredita e finisce in Ospedale

Dalla Redazione del telegiornale satirico di Canale 5 fanno sapere che Max Laudadio e uno dei suoi operatori sono stati presi a calci, pugni e bastonate durante la registrazione di un servizio” a Varese. Lo riporta “Striscia La Notizia” in una nota. “Entrambi sono finiti all’ospedale .Per l’inviato sette giorni di prognosi, mentre per l’operatore – a cui è andata peggio – naso rotto e venti giorni di prognosi“.

Laudadio è stato aggredito in un parcheggio di Varese, oggetto di un suo servizio, perché  i gestori del parcheggio – si legge nella nota di Striscia La Notizia – avrebbero annullato i ticket dei clienti che vanno a pagare in contanti la sosta, alzando la sbarra manualmente per i soldi . Dopo il primo servizio del 25 aprile 2022, alla redazione di Striscia sono piovute decine di segnalazioni.

Racconta Max Laudadio: “Appena arrivato, il gestore ha cominciato a insultarmi e minacciarmi. Poi ha chiamato il fratello, che senza proferire parola è partito con una scarica di pugni e calci contro di me e poi contro l’operatore, a cui ha sbattuto violentemente la testa contro il muro – racconta l’inviato.

Autore:

Redazione

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it