TV – Grande Fratello VIP: a meno di un mese vengono spoilerati i concorrenti

A meno di un mese dalla nuova edizione del Grande Fratello VIP Deianira Marzano, divenuta popolare dopo la sua partecipazione all’Isola dei Famosi e alle varie ospitate da Barbara D’Urso, ha deciso di spoilerare i 21 concorrenti di questa nuova avventura Mediaset.

Secondo Deianira, che conta oltre 340 mila followers su Instagram, i nomi dei prossimi concorrenti della casa più spiata di sempre sarebbero 21. Tra coppie, singoli e terzetti vari. Il 13 settembre, data che dovrebbe dare il via al programma, potrebbero varcare la porta rossa personaggi più o meno conosciuti al grande pubblico. 

Resta per ora confermata, come primo e unico nome dichiarato dalla produzione, Katia Ricciarelli; a lei si dovrebbero aggiungere, secondo Marzano, Sophie Codegoni, Giucas Casella, Jo Squillo, Soleil Sorge; poi Manuel Bortuzzo, Carmen Russo, Francesca Cipriani, Raffaella Fico, Davide Silvestri, Ainett Stephens, Manila Nazzaro.

A questi poi dovrebbero aggiungersi la figlia di Morgan e Asia Argento, Anna Lou Castoldi; le tre nipoti dell’ultimo imperatore di Etiopia Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié. Dovrebbe essere accolto in casa anche l’ex concorrente di Temptation Island Tommaso Eletti insieme all’ex tronista di Uomini e Donne Massimiliano Mollicone, Gianmaria Antinolfi, Nicola Pisu e Andrea Casalino.

Come detto al grande pubblico, molti di questi nomi non dicono nulla o quasi, ma per il popolo dei social alcun di loro sono delle vere e proprie star. Ainett Stephens da gatta nel programma di Pino Insegno a oltre 250 mila seguaci su Instagram. Sophie Codegoni dal trono di Maria De Filippi a oltre 400 mila followers. Gianmaria Antinolfi fino al suo flirt con Belen Rodriguez non lo conosceva nessuno nel mondo dello spettacolo. 

Per quanto riguarda Manuel Bortuzzo il suo percorso di notorietà arriva soprattutto a causa della grave paralisi; arrivata a causa di un proiettile che lo ha ferito durante una sparatoria, il giovane nuotatore potrebbe tornare forse a camminare. 

Secondo le indiscrezioni rilasciate sempre da Deianira Marzano sembrerebbe che questa edizione del Grande Fratello VIP possa essere quella più lunga della storia del programma in Italia: potrebbe durare ben 10 mesi. Quindi se questo fosse vero preparatevi all’inevitabile. 

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it