Uccisi a colpi di pistola due studenti ad Ercolano

Due studenti incensurati di 26 e 27 sono stati uccisi a colpi d’arma da fuoco ad Ercolano, in provincia di Napoli. A fare fuoco sarebbe stato il proprietario di una abitazione alla periferia di Ercolano che  pare fosse stato vittima in passato di furti,. L’uomo ha esploso diversi colpi con una pistola detenuta legalmente. La sua posizione è adesso al vaglio degli inquirenti.

Secondo una prima ricostruzione i due giovani erano in una autovettura intorno all’una di notte quando sono stati raggiunti dai colpi d’arma da fuoco. Si erano recati ad un campo di calcetto che si trova poco lontano dal luogo della tragedia. Poi sulla strada del ritorno si sarebbero fermati a scambiare due chiacchiere in auto. Si chiamavano Giuseppe Fusella 26 anni e Tullio Pagliaro, 27 anni, i due giovani uccisi la scorsa notte in via Marsiglia.

A quanto si apprende, i due erano di Portici. L’uomo che ha sparato  e’ Vincenzo Palumbo di 53 anni e autotrasportatore e a quanto si apprende  ha usato un’arma legalmente detenuta. Palumbo aveva subito un furto di una autovettura a settembre di quest’anno.

Autore:

Redazione

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it