Ucraina, Mikhail Popkov pronto a combattere con Putin

Durante un’intervista, Mikhail Popkov, meglio noto come “il lupo mannaro” o “il maniaco di Angarsk”, serial killer e necrofilo, pluricondannato all’ergastolo per l’omicidio di 83 donne, è pronto ad unirsi alle forze di Vladimir Putin.

Popkov, 58 anni, violentò molte delle sue vittime, per poi ucciderle con varie armi come asce, martelli, coltelli, cacciaviti e vanghe, tra il 1992 e il 2010. La maggior parte delle sue vittime erano donne di età compresa tra i 18 e i 50 anni. Dopo averle uccise mutilava i loro corpi e compiva atti sessuali su di essi. Secondo altre fonti, quando gli è stato chiesto dalla tv di stato russa “qual è il tuo sogno?“, ha risposto: “Entrare nell’esercito”, ed ha poi subito aggiunto: “Non esiterei a farlo“, ad andare in guerra.
Il programma di reclutamento carcerario, a cui Popkov ora sta cercando di aderire, prevede l’invio di criminali a fianco delle forze filo-russe nella guerra di Putin, promettendo loro un perdono, se riescono a sopravvivere e a continuare a combattere per sei mesi.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it