USA pixabay

USA: killer che uccise sette persone rischia la pena di morte

In California un uomo sospettato di aver ucciso sette colleghi di lavoro, tutti braccianti agricoli, rischia la pena di morte se condannato.

Ad annunciarlo è un Pubblico Ministero nella prima audizione in tribunale. Chunli Zhao, 66 anni, è stato arrestato lunedì poco dopo i due attacchi alle fattorie della città vicino a San Francisco. Su di lui pendono sette capi d’accusa di omicidio, uno di tentato omicidio e uno per reati multipli.

Il giudice Susan Jakubowski ha ordinato che Chunli Zhao resti in custodia e si presenti nuovamente davanti alla corte il 16 febbraio. La circostanza speciale potrebbe fargli avere “l’ergastolo o la pena di morte.

Lo Sceriffo Christina Corpus ha dichiarato martedì che il sospettato sembrava conoscere le sue vittime, cinque uomini e due donne, di origine asiatica o ispanica. “Tutte le prove che abbiamo suggeriscono che questo è un caso di violenza sul posto di lavoro”, ha detto.  Chunli Zhao e sua moglie vivevano, presso il sito di Mountain Mushroom Farms dove ha avuto luogo il primo attacco.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it