USA, la First Lady è positiva al Covid

La  moglie del Presidente degli Stati Uniti, Jill Biden,  dopo gli esami i test clinici previsti, è risultata positiva al Covid-19.

Dopo essere risultata negativa a due test rapidi, Jill Biden – che è vaccinata con quattro dosi – è risultata positiva oggi dopo un tampone molecolare che lei è stato praticato per la presenza di sintomi sospetti leggeri

La First Lady  rimarrà in isolamento per almeno cinque giorni in una residenza privata della South Carolina e tornerà alla Casa Bianca dopo due test negativi consecutivi. Lo riferisce la sua Portavoce.

Di conseguenza, la Casa Bianca informa che il Presidente Joe Biden è stato sottoposto ad un Covid test ed è risultato negativo, ma verrà monitorato a cadenza regolare questa settimana. Biden è atteso, peraltro, al G20 di New Delhi il 9 e 10 settembre.

il numero di casi Covid negli Stati Uniti d’America è, in alcuni Stati, significativamente in aumento, con pazienti che riferiscono sintomi per fortuna leggeri e che non necessitano di ospedalizzazione.

(Foto da screenshot YouTube)

Autore:

Redazione

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it