Flash – USA, morta la manager della famiglia Kardashian. È omicidio

Angela Kukawski è stata trovata morta nella sua auto in un quartiere di Los Angeles. Si tratta di una nota manager di molte celebrità USA. Nel suo portafoglio clienti ci sono anche le sorelle Kardashian e in generale le star della famiglia Kardashian-Jenner. La notizia è stata divulgata dalla CNN.

Era scomparsa il 22 dicembre: è omicidio

La Polizia ha arrestato il fidanzato, Jason Barker, con l’accusa di omicidio. Secondo quanto riferito dagli agenti, la 55enne era scomparsa dalla zona di Sherman Oaks il 22 dicembre. Sul cadavere sono stati trovati segni di strangolamento e ferite provocate da un’arma contundente. Secondo la ricostruzione degli investigatori Barker ha ucciso Kukawski nella loro casa di Sherman Oaks, poi ha messo il cadavere in auto e ha guidato fino a Simi Valley per poi abbandonare il veicolo. Dovrà comparire in tribunale il 12 gennaio.

Angela era davvero la migliore. Si prendeva cura di ognuno di noi e faceva accadere cose impossibili“, ha detto la famiglia Kardashian-Jenner in una dichiarazione alla CNN. “Ci mancherà molto e inviamo le nostre sincere condoglianze alla sua famiglia e ai suoi cari in questo momento così difficile”. La persona che lavora più duramente, più affidabile e più dolce che io abbia mai conosciuto. Non ti meritavi questo Angela, ho il cuore spezzato per i tuoi figli”, ha scritto Nicki Minaj, un’altra delle star rappresentate dalla manager.

Autore:

Redazione

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it