Verona, incidente all’alba: morta 29enne. L’autista era ubriaco

Un grave incidente questa mattina alle 5.30 a Verona è costato la vita a una ragazza di 29 anni. La giovane passeggiava con un amico su un marciapiede quando è stata colpita in pieno da un’auto e deceduta all’istante.

L’automobilista è fuggito dopo l’incidente senza prestare soccorso. Il ragazzo alla guida è stato dopo poco intercettato e fermato. Si tratta di un 26enne veronese. A fermarlo una pattuglia della Polizia Locale nei pressi di una discoteca. È risultato positivo al test dell’alcol. Il tasso di alcol nel sangue, in particolare, era molto elevato, almeno tre volte superiore ai limiti di legge.

L’uomo è sottoposto a fermo e si trova nel comando della Polizia locale. Disposto prelievo per le analisi tossicologiche. Nei suoi confronti non sono stati presi per ora provvedimenti cautelari.

Il ragazzo avrebbe perso il controllo della vettura, puntando con l’auto verso il marciapiede. Testimoni hanno raccontato che l’impatto è stato molto violento. La vittima, di origini marocchine, in Italia da anni, lavorava in una pizzeria.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it