Vidal vittima dei ladri durante il derby milanese

Mentre Arturo Vidal stava giocando il derby milanese, il 7 novembre scorso, nella sua villa al Villaggio del Sole, sulla collina residenziale di San Fermo, alle porte di Como, sono entrati i ladri rubando ori, gioielli e pure un fuoristrada.

Nel cortile Vidal ha una Ferrari 448 Spider , una Brabus Amg G700 nera, un fuoristrada della Mercedes del valore di 400mila euro, una Volvo XC90, la nuova Panda 4×4 color verde chiaro, e una vecchia Panda che Vidal aveva postato in un video. Pare che i ladri hanno tentato di portare via anche la Ferrari, ma non ce l’hanno fatta, quindi hanno ripiegato la scelta sul fuoristrada Mercedes che sono riusciti invece a rubare. Hanno anche spaccato i vetri, messo a soqquadro l’abitazione e portato via ori e gioielli. Il bottino sarebbe particolarmente importante. I Carabinieri, che sono intervenuti ricevendo la denuncia da parte del calciatore, stanno lavorando sull’ondata di furti che da qualche settimana sta colpendo la zona residenziale.

Non è la prima volta che Vidal è vittima dei ladri, già nel 2014 al suo ritorno a casa trovò l’appartamento svaligiato e la cassaforte aperta: spariti 60 mila euro in contanti e gioielli per un valore di circa 90 mila euro.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it