Vincent Jackson, ex giocatore di foodball, è venuto a mancare

Da quanto riportato dalla Cnn, è stato trovato morto l’ex giocatore di football Vincent Jackson, 38 anni, nella sua stanza di hotel in Florida. L’ufficio delle sceriffo della contea di Hillsborough, ha riferito che il 38enne alloggiava all’Homewood Suites  di Brando, vicino a Tampa, dall’11 gennaio.

Mercoledì, 10 febbraio, la famiglia di Jackson ne aveva denunciato la scomparsa e, solamente dopo due giorni, la Polizia lo aveva individuato nell’albergo. “Dopo aver valutato che Jackson stava bene il caso di persona scomparsa è stato ritirato”, ha dichiarato l’ufficio dello sceriffo.

Ma ieri sera, alle ore 11:30, il corpo senza vita del giocatore è stato trovato da una cameriera. Sulla salma non sono state rinvenute ferite. Il cadavere verrà sottosto ad autopsia per chiarire quale sia stata la causa della morte.

Jackson ha iniziato a giocare a football all’università, poi nel 2005 è stato arruolato dai San Diego Chargers. Nelle ultime cinque stagioni ha militato nei Tampa Bay Buccaneers, che quest’anno ha vinto il Super Bowl. In un comunicato dei Buccaneers, si legge: “Vincent era un padre dedito, un marito, un uomo d’affari e un filantropo che ha avuto un forte impatto sulla nostra comunità sostenendo le famiglie dei militari attraverso la sua fondazione Jackson in Action 83”.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it