Voghera: bambino di 11 anni muore travolto da un camion

Intorno alle 9:45 di oggi, 2 ottobre, a Voghera un bambino di 11 anni è stato investito e ucciso da un’autocisterna nel mentre che andava in bicicletta.

Secondo quanto comunicato dall’Azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia, intervenuta sul posto con un’automedica e un’ambulanza, il piccolo è stato dichiarato deceduto prima ancora che potesse essere trasportato in ospedale. Con lui c’era il fratello maggiore di 13 anni, che ha assistito alla tragedia.

Il bambino era in bici con il fratello quando il camion ha colpito la bici del più piccolo mentre svoltava verso corso Rosselli a Voghera. I fratelli andavano verso il centro sportivo. Per il ragazzino troppo gravi le ferite riportate nell’incidente. I passanti che hanno assistito alla scena hanno subito allertato i soccorsi. Sul posto sono arrivati in pochi minuti i sanitari del 118 e i Vigili del fuoco.

Ora spetterà agli agenti cercare di ricostruire la dinamica anche tramite i tantissimi testimoni presenti al momento della disgrazia. 

Presto aggiornamenti. 

 

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it