Will Smith e lo schiaffo a Chris Rock: “Mi scuso. Comportamento inaccettabile”

Sono passate poco più di 24 ore dallo schiaffo in diretta mondiale di Will Smith all’attore comico Chris Rock. Dopo averci rimuginato su per bene l’ex “Principe di Bel Air” ha deciso di chiedere scusa direttamente dal suo account Instagram parlando agli oltre 68 milioni di persone che lo seguono sul social.

La violenza in tutte le sue forme è velenosa e distruttiva. Il mio comportamento agli Academy Awards è stato inaccettabile e imperdonabile. Voglio farti le mie pubbliche scuse, Chris. Ho sbagliato e mi sento imbarazzato. Le mie azioni non sono indicative dell’uomo che vorrei essere. Non c’è posto per la violenza in un mondo di amore e gentilezza. Vorrei anche scusarmi con l’Academy, i produttori, i partecipanti e gli spettatori in tutto il mondo. Vorrei scusarmi con la famiglia Williams e la mia famiglia del film ‘King Richard’. Sono profondamente dispiaciuto che il mio comportamento abbia macchiato quello che è stato un viaggio meraviglioso per tutti noi”, ha concluso l’attore definendo se stesso un “work in progress”.

Questo il messaggio presente nel feed dell’account di Will Smith. Un messaggio con fondo nero e scritta bianca. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Will Smith (@willsmith)

Basterà a placare la “folla inferocita” e non rischiare il boicottaggio mediatico che sta subendo Will Smith? Il video, il meme e l’audio sono diventati virali sui social network e sulle chat Whatsapp di tutto il mondo. 

Ancora nessuna risposta di accettazione delle scuse da parte di Chris Rock che, ricordiamolo, non ha sporto denuncia contro il collega attore Will Smith. Negli Stati Uniti si hanno sei mesi di tempo per potersi avvalere della tutela legale in momenti come questi.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it