Wonder Woman 1984: oggi la world premiere virtuale

L’attesa è finita. Oggi tutti i fan di Wonder Woman potranno assistere alla premiere mondiale del film. Ad annunciarlo è stata la stessa protagonista Gal Gadot sul suo profilo TikTok: “Abbiamo i migliori fan al mondo, ed è per questo che siamo entusiasti di celebrare il lancio di “Wonder Woman 1984” così alla grande. Essendo un evento virtuale, potrà essere condiviso insieme ai superfan di Wonder Woman dell’intero globo“.

 

Il Red Carpet della World Premiere Virtuale avrà luogo nella Hall of Heroes del DC FanDome, i fan potranno unirsi ai festeggiamenti per l’uscita del film, in arrivo in Italia nel 2021.

In vero stile hollywoodiano, la regista del film Patty Jenkins e le star Gal Gadot, Chris Pine, Kristen Wiig e Pedro Pascal saranno sul tappeto rosso per parlare con la conduttrice Tiffany Smith e rispondere alle domande dei fan. Come la stessa Gadot ha rivelato, l’evento virtuale avrà luogo oggi 15 dicembre alle 21.00.

Una volta “arrivati”, gli spettatori potranno visualizzare i fan di tutto il mondo sugli enormi schermi all’interno della Hall of Heroes. Successivamente, potranno assistere ad una speciale featurette dietro le quinte, che porterà il talento di Wonder Woman 1984 sul carpet per un’entusiasmante conversazione sul film.

In seguito, il pubblico potrà assistere ad un’esibizione unica nel suo genere del compositore di fama mondiale Hans Zimmer, che ha creato la colonna sonora, e ad un’anteprima esclusiva dell’attesissimo film.

 

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it