X-Factor: il ritorno di Fedez. E per la prima volta come giudice Ambra

Dopo 4 anni di “assenza” Fedez torna a ricoprire il ruolo di giudice a X-Factor il talent show che in questi anni ha visto sfornare le grandi voci della nostra musica. La notizia è stata resa ufficiale dallo stesso cantante che ha scritto sui suoi socila: “si torna a casa“.

Sul sito ufficiale di X-Factor si legge: “Per la prossima edizione di X Factor, Fedez è pronto a indossare di nuovo i panni di giudice e mentore. Quando lo abbiamo conosciuto per la prima volta aveva 24 anni, il giudice più giovane della storia di X Factor Italia, ed è presto diventato il talent scout che abbiamo imparato a conoscere e amare.

Dopo aver preso parte alle 5 edizioni comprese tra il 2014 e il 2018, e portando alla vittoria Lorenzo Fragola, ritorna per questa nuova edizione 2022 che proprio in questi giorni sta scaldando i motori della grande macchina targata Sky. Insieme a lui e come unica conferma, Manuel Agnelli giudice ormai delle ultime 5 edizioni.

Ma uno dei nomi che in queste ultime ore sta facendo il giro del web, anche dopo gli spoiler rilasciati da Dagospia, è quello di Ambra Angiolini. Da giovane talento della TV anni 90, a grande attrice. Ambra Angiolini è una novità assoluta del ruolo e del settore, ma è anche un volto rassicurante sul quale è davvero lungimirante puntare. Ambra, intanto, è da poco sugli schermi tv con la serie “Le fate ignoranti“, ispirata alla pellicola omonima realizzata da Ferzan Ozpetek nel 2001. 

Quindi ora non resta di attendere la conferma ufficiale dalla diretta interessata e scoprire chi siederà con loro al tavolo della giuria. 

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it