x-factor_ambra-angiolini

X-factor: la notizia tanto attesa è arrivata. Ambra Angiolini nel cast

Solo qualche giorno fa parlavamo di X-Factor e del possibile arrivo di Ambra Angiolini tra i 4 giudici. Finalmente è arrivata la conferma. A dare la notizia la stessa Ambra che sul suo profilo Instagram ha pubblicato un video: “ho dovuto fare un provino, come quelli che io farò a voi“. 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

Quello di Ambra è il secondo nome ufficializzato della giuria di X-Factor 2022, dopo quello di Fedez, che torna al bancone del talent show di Sky Uno dopo qualche anno di assenza. Ambra Angiolini è capace di spaziare tra i generi, i mezzi di comunicazione e i linguaggi più vari come ci ha dimostrato in questi anni. Le sue doti nel mondo della musica, sia direttamente che indirettamente, hanno sempre dimostrato quanto queste siano una grandissima passione. “È andata così: ho chiuso gli occhi e l’ho pensato tantissimo e ad un certo punto mi hanno chiamato davvero; ho fatto il provino come è giusto che sia. Come quelli che vedrò io e ho chiuso gli occhi e mi sono detta: vai, vai, vai” queste le parole di Ambra nel video che preannuncia la sua nuova avventura.

Gli album di Ambra sono ancora quattro dischi di Platino e il suo brano “T’appartengo” è entrato nell’olimpo della musica italiana e spagnola con la sua versione “Te pertenezco“. Nel 2013 venne incisa anche una cover punk rock del brano interpretata dalla band Wertmüller and the Doubleues.

T’appartengo” ad oggi ha quasi superato i 6 milioni di stream su Spotify, oltre 7 milioni su Itunes e oltre i 5,5 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Il primo appuntamento ufficiale per Ambra Angiolini come giudice di X Factor 2022 è fissato per il prossimo giugno, quando è previsto l’inizio delle registrazioni delle Audition che torneranno ad avere il pubblico in sala. L’inizio dell’edizione 2022 di X Factor è annunciato, come ormai tradizione, per il mese di settembre e andrà in onda, come sempre, su Sky e in streaming su NOW.

 

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it