ben affleck

Ben Affleck e Jennifer Lopez: amore finito e divorzio in vista?

A quanto sembra nemmeno due anni è durato il matrimonio di Ben Affleck e Jennifer Lopez. Era il 16 luglio del 2022 quando in gran segreto le due stars erano convolate a nozze. Un amore che era risbocciato dopo anni e anni di separazione.

E sembrava che finalmente i Bennifer si sarebbero amati per l’eternità. Ma ahinoi non sembra essere così. Le voci sono molteplici e i tanti vicini alla coppia ci tengono a far sapere la loro ai vari tabloid internazionali; il primo a ricevere delle notizie è People che ha sentito non una, non due ma bensì tre voci distinte vicine ai Bennifer. 

Ben odia tutte le attenzioni. Lo mettono a disagio“, spiega la prima fonte al giornale. “Jennifer invece ha sempre avuto un approccio diverso“. Una seconda fonte “nell’industria cinematografica” aggiunge che sebbene Affleck sia “sempre stato impressionato da Jenifer, in particolare dalla sua etica del lavoro e da come ha portato avanti la propria carriera, condividere la vita con lei non gli è sempre facile. Anche se l’ammira per questo, non lo rende felice e causa stress nella sua vita e, di conseguenza, in quella di lei. Non c’è dubbio che i loro stili diversi si scontrino“, afferma sempre “la voce amica“. 

La terza fonte, proveniente dal “mondo della musica” ci tiene a specificate People, conferma: “Jennifer Lopez ha bisogno di esprimersi con quelle modalità, ma Affleck semplicemente non si sente a suo agio. A lungo andare questo provoca tensioni nel rapporto“, spiega la terza fonte. “Lui è più introspettivo e riservato. A lei piace aprire il suo cuore ai fan e al mondo. Questo li rende molto diversi, e complica e cose nella quotidianità. Ci sono sempre stati contrasti nei loro stili di vita, nel modo di affrontare i problemi e di agire, ma nulla ha fermato il loro amore nel corso degli anni. Questa è una grande storia d’amore“, dice “l’amicone“. 

La seconda rivista che ha sguinzagliato le proprie fonti è il Daily Mail; la fonte vicina a questo tabloid ha raccontato che “Lei deve ancora accettare la situazione, pensa che con la terapia potrebbero farcela. Tutto è reso ancora più difficile dal fatto che debbano gestire le emozioni dei cinque figli. Le ragioni per cui non ha funzionato sono molte, ma quando perdi la famiglia di J.Lo, perdi J.Lo. Sua madre e le sue sorelle sono contro di lui e anche il suo manager Benny Medina“.

Fatto sta che Ben Affleck in questi giorni è stato paparazzato insime alla sua ex moglie Jennifer Garner che è la persona che nei momenti di sconforto è sempre stata presente. Soprattutto nei periodi in cui l’attore si è sempre rifugiato nell’alcool. Ben Affleck da decenni combatte contro l’alcolismo e la dipendenza dal gioco d’azzardo. Secondo sempre alcune fonti vicine all’attore, ora starebbe attraversando un momento di “tristezza acuta” mentre il suo matrimonio con Jennifer Lopez sta crollando. Sostengono infatti che la sua sobrietà sia rischio e forse sia già tornato a bere. “Ho sentito dire che beve. È pieno di demoni, una persona davvero tormentata“, ha raccontato una persona del suo entourage. “L’ho visto con gli occhi vitrei ed è una vera preoccupazione per tutti coloro che ci tengono a lui“.

Condividi
Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it