Nasce la nuova Stefanel, una rete di 30 nuovi negozi oltre ai 30 già esistenti sul territorio italiano, cui si aggiungono i 21 presenti all’estero. Un brand di moda acquisito da OVS nel marzo scorso. “Stefanel è un marchio di grande valore – afferma in una nota Stefano Beraldo, Amministratore Delegato di OVS – conosciuto e apprezzato in Italia e all’estero. Vogliamo recuperare il suo heritage proiettandolo verso il futuro. Un punto di incontro tra valori storici del marchio, attualità e spirito metropolitano”.
La linea Stefanel si rivolge a donne diverse, ognuna con la propria caratteristica identitaria e la propria individualità, come raconta la nuova campagna pubblicitaria attraverso donne di differenti età, etnie, personalità. Il logo è stato rivisitato con il rosso e il nero a contrasto. Varietà anche nelle soluzioni cromatiche scelte per i negozi: alcuni in total ‘Indian pink‘, con l’inserimento di elementi rossi e neri che rimandano al logo, altri in toni neutri, tutti realizzati in materiali naturali e sostenibili.