Santo Stefano di Camastra: madre e figlia trovate impiccate

Una donna di 40 e la figlia di 14 sono state trovate morte impiccate nella loro casa di campagna, vicina al Santuario del Letto Santo, a Santo Stefano di Camastra, nel messinese. A trovare i corpi sarebbe stato il marito della donna, padre della ragazzina. Sulla tragedia indaga la Procura di Patti.

La donna, Mariolina Nigrelli, avrebbe lasciato una lunga lettera di addio, indirizzata proprio al marito, dove racconta varie difficolta, aggiungendo, inoltre, “Porto via con me Alessandra”. La ragazza di 14 anni frequentava la terza media a Santo Stefano di Camastra.

Al momento la pista più accreditata è quella dell’omicidio-suicidio, avvalorata anche dalla lettera d’addio della donna, anche se, comunque, gli inquirenti non escludono altre piste.

Lo scorso 19 maggio, la donna aveva condiviso un post su Facebook dal profilo “Emozioni del cuore” in cui si leggeva: “Alcuni figli non capiranno mai la tacita supplica di un genitore che ti mette in guardia da qualcosa. Quando un genitore ti chiede di non fumare ti sta chiedendo solo di vivere più di lui. Quando un genitore ti chiede di non uscire con determinate persone è solo perché quelle persone potrebbero farti del male. Quando un genitore ti chiama più volte al cellulare non lo fa perché vuole darti fastidio, è solo che la sua anima freme nel saperti a casa sano e salvo. Un genitore non ti dà mai il peggio né te lo augura. Un genitore ti ama e ti supplica di avere una vita migliore e più felice della propria”.

Infine la donna aveva aggiunto, in dialetto: “Infatti si dice mettiti con quelli migliori di te”, aggiungendo: “Mi fate solo schifo”. Gli inquirenti stanno cercando di capire a cosa si riferisse.

Per informazioni scrivere a: info@tfnews.it